domenica 19 giugno 2011

Walking in the park



La migliore cura di bellezza è quella che abbellisce l'anima. Niente di più appagante dello spettacolo che la natura offre ai nostri occhi affaticati dal grigiore della vita cittadina. Per cui la miglior cosa è recarsi ad un parco e perdersi nella contemplazione del verde. Non importa se è piccolo, non importa se è lontano: andare e osservare! Basta anche un piccolo angolo di natura all'angolo della strada. Ne basta una minima dose per riempire il cuore.





Passeggiare nel verde, respirare a pieni polmoni la freschezza che traspira dalle piante. Lasciarsi cullare dal canto degli uccellini godendosi questo spettacolo di vita. Perdersi nell'osservare le piccole sfumature, inseguendo con lo sguardo una coccinella. Incantarsi nel contemplare piccoli fiorellini colorati incastonati nella distesa di prato.




La cosa che preferisco è alzare la testa e osservare l'intreccio dei rami con le loro foglie a disegnare una fitta trama, quasi a formare un tetto, una volta. Come quando si entra in una enorme cattedrale, alzando la testa si ammira l'altezza delle navate e ci si sente piccoli fuori ma ricchi dentro di straordinaria bellezza.
E voi cosa ne pensate di una bella passeggiata nel verde in una meravigliosa giornata di sole?





[ Shirt See by Chloe - Skirt Zara - Belt Furla - Sunglasses Zara - Ring MyNameNecklace - Furla Candy Bag ]

8 commenti:

  1. bellissimo luogo e hai assolutamente ragione, staccare la spina ogni tanto da stress, pc, macchine, smog e tutto per immergersi nella natura e nel verde, è la cosa migliore spesso.
    bacio
    M.

    RispondiElimina
  2. che carina! =) il rossetto è di una tonalità molto bella!!

    RispondiElimina
  3. Grazie!! Io per unire l'utile al dilettevole faccio ginnastica parco... Quando torno a casa mi sento completamente ricaricata! :)

    RispondiElimina
  4. molto carino questo vestito e le foto sono bellissime! Passa de me ho un nuovo outfit anche io :D

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. you´re beautiful, love the bag!
    olguiscloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Wow ma sei stupenda! Mi piaci molto nel total white, e gli occhialoni da sole ti stanno molto bene : ) un bacio tata

    RispondiElimina