lunedì 6 giugno 2011

Let's start

  


 Ed eccomi qui ad inaugurare questa piccola finestra sul mio mondo. Mettendo da parte pregiudizi, stereotipi, incertezze e imbarazzi ho preso coraggio, inspirato a pieni polmoni e compiuto il primo passo di questo cammino che non so ancora dove mi porterà. Dopo anni passati a far scorrere pagine di indirizzi web, in questo oceano di idee che è internet, ho chiamato a raccolta tutte le mie energie e ho deciso di tuffarmi.




Ho deciso di partire per questo viaggio perchè sento il bisogno di esprimere me stessa e condividere i miei pensieri. Perchè sento stretto il mondo attorno a me, perchè le ali della fantasia mi hanno sempre fatta volare in alto, per cercare una mia dimensione. Non perchè forte delle mie convinzioni mi possa arroccare nel castello della presunzione, ma perchè, come tutti, sono alla ricerca di stimoli ed idee nuove che mi aiutino a definire me stessa.



5 commenti:

  1. Le premesse di questo tuo primo post post sono ottime: di gran qualità la scelta delle immagini e interessanti i contenuti! Good luck! Passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Sono emozionatissima. Devo ancora imparare tutto.

    RispondiElimina
  3. Wouah ! C'est juste magnifique !

    RispondiElimina
  4. Un grandissimo in bocca al lupo! Quando si inizia si prova davvero una scossa per ogni idea frase o pensiero che si ha il coraggio di condividere. Ma soprattutto divertiti!!!

    RispondiElimina
  5. Crepi il lupo!!
    E' proprio vero, ogni piccola cosa è una grande novità e una nuova emozione! Spero che per me sia un gioco bellissimo!

    RispondiElimina