martedì 7 giugno 2011

Something about me


Direi che è giunto il momento di dire qualcosa anche a proposito di me che da dietro la tastiera del mio pc lascio che i miei pensieri fluiscano in questo fiume di parole che anima questa pagina.


Mi chiamo Camilla e ho 22 anni.
Per chi ci crede sono Capricorno ascendente Vergine. Io ascolto l'oroscopo quando capita e ci credo se sono belle notizie.
Credo nella logica e nella razionalità.
Adoro ridere e sorridere. Il bicchiere è meglio se è mezzo pieno.
Credo nell'amore. Amare se stessi è il primo passo per amare il prossimo. 
Mi interesso di scienza come di moda e attualità.


Cerco sempre di tenermi informata su ciò che accade nel mondo, leggere il giornale è un piacere per me.
Posso stare senza televisione, ma non senza radio.
Ascolto musica di ogni tipo, a seconda dell'umore. Non esco di casa senza iPod.


La mattina bevo sempre 2 tazze di caffè. Una non è sufficiente per ingranare.
Adoro passeggiare, mi muoverei sempre a piedi.
Secondo i miei amici ho una seria dipendenza da attività sportiva. Adoro fare ginnastica al parco e intanto ascoltare la radio.
 

Adoro la frutta e la verdura. Odio le bibite dolci e gasate.
Mi piacciono i colori freddi e le tinte pastello.
Trucchi e vestiti sono un gioco con cui divertirmi. La moda per me è una forma d'arte che trasforma ognuno di noi in un piccolo artista.
Colleziono scatole di latta, smalti e cartoline.
Adoro leggere. Nella mia libreria i libri sono tutti in doppia fila perchè è troppo piena. Leggo soprattutto saggi, romanzi d'amore e gialli.





7 commenti:

  1. Ciao camilla! carino il tuo blog! sono silvia del blog moda, beauty e make-up! ho due account!

    RispondiElimina
  2. hei ;)
    sono finita per caso nel tuo blog, vedo che sei all'inizio ma già mi colpisce molto per le foto e per come hai descritto bene te stessa.. io non riuscirei a farlo!
    ti seguo :)
    passa da me se ti và, anche io mi sono convinta da poco!: http://gibberspace.blogspot.com/
    xoxo
    M ♥

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!
    E' un annetto che ci pensavo e non so bene come ma ho deciso di provare. L'idea iniziale era quella di un blog basato su outfit miei ma, complice la mia timidezza, il progetto cambia in corso d'opera.. Vediamo quanto coraggio sarò in grado di metterci!!

    @LadybuG grazie per le belle parole! non posso non seguirti allora ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Camilla! Benvenuta e in bocca al lupo! Mi sembri una ragazza interessante perciò ti seguo :)

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro i libri gialli! Conosci Alexander McCall Smith e la sua serie "The N.1 Ladies' Detective Agency"? Te lo consiglio!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte!

    @Giorgia non lo conosco ma grazie per la dritta! Prediligo i gialli scandinavi, Anne Holt, Camilla Lackberg, Jo Nesbo, Asa Larsson sono la mia passione! E poi Poirot!

    RispondiElimina