venerdì 21 ottobre 2011

Red passion



Se dico rosso cosa vi viene in mente? Amore... Passione...  Il rosso è il colore della gioia, della velocità, del potere, ma anche del pericolo e della passione, della pulsione. Ne basta una punta ed è come un tocco di bacchetta magica, ha il potere di dare volume dove prime era piattezza, di attirare l'attenzione, evocare il tanto desiderato colpo d'occhio. E' un colore estremamente elegante, classico ed eterno; sulle labbra o sulle unghie come indosso, è come una calamita per lo sguardo. Impossibile non notarlo.






[ Font - The Cherryblossom Girl - High Street Cardigans - Stockholm Streetstyle - Sea of Shoes - Nobody Knows Marc - Style and the City ]

6 commenti:

  1. Belle foto.
    adoro un tocco di rosso nelle giornate grigie. soprattutto se è inaspettato!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Non amo un look completamente rosso, ma adoro un accessorio, un tocco di rosso che rende l'outfit originale e ricercato.
    www.fashionnewbakery.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. entrambe le sorelle Middleton hanno sfoggiato recentemente una mise in rosso per due eventi di beneficenza qui a Londra ed adesso tutti i negozi proporranno il rosso! Io lo preferisco abbinato ad un colore neutrale come nella seconda foto.

    RispondiElimina
  4. Che carino il vestito dell'ultima foto :)

    http://livingthegoldenage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bello! Il rosso è uno dei miei colori preferiti e che non mi stanca mai :) bellissime immagini!

    RispondiElimina