lunedì 10 ottobre 2011

Reading at the park




Una giornata di sole dal cielo azzurro come uno zaffiro, l'atmosfera avvolta da un tepore ancora estivo, una panchina immersa nel verde e una buona lettura tra le mie mani smaltate di fucsia e la voglia di godere di questo tempo prezioso, riempiendolo di piccoli piaceri e dolci sorrisi. Perché per me non c'è nulla di più piacevole di una passeggiata al parco, lasciando che il flusso dei miei pensieri scorra libero attraverso la mia mente e nel mio cuore.












[ Pull Zara - Pants Nfy - Shoes Guess - Sunglasses Zara - Bag Furla Leitmotiv - Jewels Les Nereides ]

9 commenti:

  1. Il colore delle scarpe è davvero super cool!!
    Credo che questa stagione sia meravigliosa per le passeggiate, queste foto mi mettono di buon umore!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. nice outfit!!

    Kisses
    JK

    I am doing a giveaway hope you take part:
    http://mrkanerule.blogspot.com/2011/10/my-giveaway.html#

    RispondiElimina
  3. Outfit davvero delizioso!

    Ti seguo!

    xoxo

    RispondiElimina
  4. Bel post, belle foto e bell'outfit. Complimenti.
    www.fashionnewbakery.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Belle foto e bell'outfit! L'unica cosa che avrei aggiunto? Una collana lunga con pietre luccicanti bianco, blu e argento. Già me la vedo... mi sa che la creerò presto!
    audrey

    RispondiElimina
  6. L'outfit è molto semplice, e ad essere sincera non mi ispira molto. Avrei aggiunto qualcosa sopra la maglietta bianca... tipo una sciarpa sempre sui toni del celeste/bianco e un blazer blu.

    RispondiElimina
  7. You look gorgeous! Amazing shoes and bag!! Great blog! Take a look at my blog, and if you like it, follow me, I'll be waiting for you!

    RispondiElimina