sabato 8 ottobre 2011

I love my pull




Morbido e ampio per immergersi nel suo morbido abbraccio o aderente e leggero per disegnare delicatamente i nostri contorni. Colorato, con trecce, a collo alto, con le maniche corte, lunghe, in lana, portato come un mini-abito, poggiato morbidamente sulle spalle per dare un tocco bon ton. Quest'anno abbonda il burgundy, ma i colori classici non tramontano mai. Si sta avvicinando il momento di aprire il cassetto in cui i nostri maglioni riposano durante l'estate, liberarli dal letargo in naftalina e divertirci a interpretarli secondo l'ispirazione del momento.






 

[ Font - This time tomorrow - AfterDRK -  Modette.se - Vanessa Jackman - Stylesightings - 9 to 5 chic - Rianne Ten Haken - AltamiraNY ]

4 commenti:

  1. Devo ammettere che non vedevo l'ora che venisse un po' più freddo per tirare fuori i miei maglioni dall'armadio XD tra le tue proposte devo dire che adoro quello borgogna di Zara anche se purtroppo quando sono stata al negozio per provarlo era rimasta solo una taglia enorme e l'effetto non era dei migliori, ma ci riproverò ;)
    buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. il tricot è sicuramente il mio preferito!
    buona domenica, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post!! E la prima foto è la mia preferita!

    Ti seguo!! :)

    www.simpleflair.it

    RispondiElimina
  4. I love Knit!!!!

    Great fotos!!

    I am doing a giveaway hope you take part:
    http://mrkanerule.blogspot.com/2011/10/my-giveaway.html#

    Hugs

    RispondiElimina