La sveglia ha ricominciato a suonare. Ricomincia la scuola, ricomincia il lavoro e l'agenda si riempie di appuntamenti. I tempi si accorciano e gli impegni si affollano, mantenere le fila di ciò che si affastella dentro e fuori dalla nostra testa diventa sempre più impegnativo. Per non lasciarsi cogliere impreparati dalla frenesia settembrina un buon training autogeno e qualche consiglio ad hoc:
1) Organizzazione e ordine sono l'unica efficace medicina per non lasciarsi travolgere dalla routine. Quindi spalmare gli impegni e tenere in ordine la scrivania. Il nostro spazio è il nostro mondo, tenerlo in ordine è il primo passo per sentirci serene e a proprio agio.
2) Crearsi dei rituali da eseguire con puntigliosa precisione. Piccole cose da eseguire in un determinato ordine, per esorcizzare l'ansia e lo stress nei periodi più intensi.
3) Ritagliarsi sempre e comunque un momento magico solo per noi, durante il quale il resto del mondo rimane fuori e possiamo riappropriarci dei nostri spazi mentali e fisici. Passeggiare in quartiere, una corsa al parco, un bagno caldo immerse nella schiuma; bastano cinque minuti e si ritorna in pista come nuovi.
[ Font - Glitter Guide - Matchbook Magazine - Made by Girl - Could I have that - The Decorista ]
Che belle foto cara!
RispondiEliminawww.fashionnewbakery.blogspot.com
Grazie mille!
RispondiEliminaE buon pomeriggio!
vorrei essere molto più ordinata di quanto sono ... bellissime foto!
RispondiEliminanuovo post sul mio blog
http://moneygonefor.blogspot.com/
C:
Such a lovely pictures! :)
RispondiEliminaP.s. U are welcome to visit my fashion blog anytime! thecabinetoffashion.blogspot.com
cool pics!
RispondiEliminahugs
http://mrkanerule.blogspot.com
Ciao Camilla! Devo ammettere che il tuo blog è davvero molto ma molto carino sia per il modo in cui scrivi e presenti i post sia per la grafica così delicata.
RispondiEliminaI commenti che spesso lasci nel mio blog sono molto dettagliati e professionali e ti giuro che li aspetto quotidianamente. Hai una visione della moda molto simile alla mia.
Ti seguo su Bloglovin e Twitter!
Baci,
Giulia.
Grazie mille Giulia per queste parole che mi lusingano veramente! Scrivo sempre con piacere sul tuo blog perchè stimo il tuo lavoro.
RispondiEliminaBuona giornata!!