giovedì 1 settembre 2011

September the 1st





Eccolo arrivato! Settembre e la sua aria frizzante che timidamente inizia a soffiare tra gli alberi portando a tratti attimi di freschezza durante queste torride giornate. E' il saluto dell'autunno che, nascosto dietro la porta, ogni tanto accenna un saluto, monito della sua incombente comparsa. In questi giorni che sono ancora caldi ma ormai non più vacanzieri, con un occhio indietro, alle vacanze finite, e uno avanti, alla routine invernale, ancora in vesti estive ci si appropinqua ai capi invernali con titubanza, si cerca di individuare quale possa essere il nostro prossimo desiderio, di cosa avremo bisogno, cosa sogneremo, cosa non potrà mancare per accompagnarci in questa nuova stagione che sta per avere inizio. Anche se la spensieratezza e la voglia di ripartire, di rituffarci nella nostra vita è il nostro più prezioso accessorio.




 

[ Font - Glitter Guide on Tumblr -  Vanessa Jackman - The Glamourai - AD - 9 to 5 chic - House of Turquoise ]

7 commenti:

  1. Davvero un bel post! Mi piacciono molto le immagini che hai scelto :D

    RispondiElimina
  2. Sorry that this comment is in English, I am just starting to learn Italian. But I really liked this Inspiration post and wanted to comment. =) I adore soft romantic and lovable photos such as these.

    -V

    Please Keep in Touch: http://stylishlyme.com

    RispondiElimina
  3. love your fotos!

    following the blog!
    love it!

    xoxo
    mrkanerule.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Oh such pretty images, I can't read it but the images are great summery inspirations.

    www.redsolesandredwine.com

    RispondiElimina
  5. Thank you!!!! I'm not able to translate in current english, so I hope you'll be pleased in watching the images, at the moment. I'm going to find a solution to this.

    RispondiElimina
  6. lovely blog!http://greatstylesonthestreets.blogspot.com/

    RispondiElimina