giovedì 29 settembre 2011

Orange autumn




Arancione come le zucche, come le foglie secche che dolcemente cadono dagli alberi, come il becco delle oche. Un colore che deve il suo nome ad un frutto, che simboleggia forza, onore e generosità e che quest'anno ci ha accompagnato per tutta l'estate, continua a tenerci compagnia anche durante l'autunno racchiudendo in se la forza del rosso e la solarità del giallo, ma senza l'eccitazione del primo e l'irrequietezza del secondo. Un compagno gradito direi dunque. Voi cosa ne dite?








 

[ Font - Seasonal Love - TheStreetFashion5Pro - Cachemire&Soie - Studded Hearts ]

7 commenti:

  1. Io non amo l'arancione, non ho nulla di questo colore nè in casa nè nel guardaroba, ma posso dirti che con queste foto stupende mi stai quasi facendo cambiare idea??
    bellissimo post!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Audrey!!
    Ti auguro una bellissima giornata!

    RispondiElimina
  3. Beh che dire a me l'arancione piace molto anche se non lo indosso spesso e mi ricorda decisamente l'autunno :) bel post!

    RispondiElimina
  4. Ciao Camilla! Grazie come sempre dei tuoi commenti! Io sono sempre in giro a Londra e sto seguendo pochissimo i blog :-( Comunque anche io adoro l'arancio e se non fosse che qui piove sempre, mi sarei già comprata quell'adorabile cappottino di Zara color ruggine!

    RispondiElimina
  5. L'arancio è un colore bellissimo, carico di energia, trasmette subito il buonumore a chi lo indossa... sicuramente un must per questo autunno!

    xxx

    F.details

    RispondiElimina
  6. anche a me piace molto l'arancione...bellissima questa selezione di foto...mi piace un sacco;)!

    http://lensanythingelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. omg these photos are sooo inspirational!

    RispondiElimina