sabato 24 settembre 2011

Fall colors





Se dico autunno cosa vi viene in mente? Il primo pensiero probabilmente è lo stesso per tutti: i colori. L'autunno è descritto da colori che sono la quint'essenza della gioia e della spensieratezza. Il rosso vinaccia e il bordeaux, i toni del vino che viene vendemmiato, l'arancio  e il giallo delle foglie, i marroni dei tronchi d'albero. Colori caldi e avvolgenti come un caldo panno in una fredda giornata piovosa. Quest'anno dalla natura all'armadio il passo è stato breve, brevissimo. Le vetrine dei negozi rispecchiano i colori delle foglie sui rami, è una vera febbre color amaranto.








[ Font - Pinterest - The Cherryblossom Girl -  The Glamourai - Weheartit - Mowielicious - Hanneli - bhg.com - browneye belle julie - Etsy - CarolinesMode - Fashionsquad ]

5 commenti:

  1. Ciao, mi sono innamorata del tuo blog nel momento stesso in cui l'ho aperto! Selezione di foto raffinatissime ed evidente buon gusto (che è una rarità oggi!). Ovviamente ti seguo, anzi ora mi spulcio un po' i tuoi vecchi post! Se ti andasse di passare a trovarmi sul mio ne sarei onorata.
    Un abbraccio
    audrey

    RispondiElimina
  2. Grazie Audrey per il bellissimo complimento. E' bello sentir apprezzato il proprio lavoro; grazie mille e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. I like so much your blog, i hope you can check out mine.
    http://paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Just found your blog and I love it! Needing that berry colored sweater this fall!

    RispondiElimina