giovedì 7 luglio 2011

Swimming



Intero o due pezzi, il costume è un immancabile delle vacanze estive. Almeno una volta in tutta l'estate un tuffo se lo concedono tutti, che sia nella salmastra acqua di mare o in quella clorata della piscina. Forse è per questo che la fantasia dei designer, in questo ambito, viene lasciata sfogare dando vita alle forme più strane e gli accostamenti cromatici più impensati.
Il consiglio Bon Ton per orientarsi in questo labirinto di forme e colori e non sembrare un paralume da spiaggia è semplicità. Semplicità di forme o di colori. Fissati questi due punti fermi si può lasciar emergere uno: se le linee sono molto semplici e classiche si può giocare scegliendo una fantasia particolare, viceversa se le la forma è molto particolare meglio optare per il monocromo o comunque una fantasia molto semplice. Personalmente adoro i costumi interi, meglio se in stile anni '50. Mi riprometto sempre di procurarmene uno ma il mio amore per la tintarella mi guida sempre verso i solito bikini, negli ultimi tempi a fascia.
E voi? Come li scegliete?













[ Font - Fashion Gone Rogue - Le blog de Betty - The Cherryblossom Girl - B.Jones Style - After DRK - Fashionably Social - Eleonoire Bridge - 9 to 5 Chic ]

5 commenti:

  1. te sigo..

    http://bohenvoyage.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste foto!*_*
    Anche se un corpo così me lo sogno!
    Mi piace molto il tuo blog :)
    Ti seguo con il blog del mio ragazzo,se hai piacere fai altrettanto!
    Kiss:*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. What fun pictures! I really wish I was sitting by a pool!

    www.justfaabulous.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. i love the bikinis! Amazing summer inspiration!

    http://inelegancewetrust.blogspot.com/

    RispondiElimina