sabato 30 luglio 2011

Summer of Color




Passo dopo passo, procedendo sulla linea del tempo in punta di piedi, ci si è addentrati in questa meravigliosa stagione e si è ormai a metà di questo percorso. Voltando la testa per guardare indietro possiamo già lasciarci andare e azzardare qualche conclusione: la favola non è finita ma la morale è già evidente. Questa sarà ricordata come l'estate del colore. Non tinte sbiadite e sfumature indecise, ma sgargianti e decisi colori fluorescenti, fucsia, giallo, arancio, verde e blu. Quest'anno la luce del sole si è scomposta in tutte le sue componenti per dar vita a combinazioni vitaminiche, un vero soffio di energia. Le forme un po' retrò, le linee minimali e la forza dei colori si uniscono quest'anno a comporre un inno alla gioia e alla spensieratezza al quale è difficile resistere.










[ Font - StreetFSN - 9To5Chic - B.Jones Style - Saucy Glossie - Fashion Gone Rogue - Sterling Style - Style & The City - The Sartorialist ]

2 commenti:

  1. Che bel post! Tutti questi colori fanno davvero pensare all'estate! La foto di The Sartorialist, della ragazza con il vestito rosso è la mia preferita :)

    RispondiElimina
  2. Summer is over......
    But colors are really cool.....

    Watch Big Love Online

    RispondiElimina