venerdì 29 luglio 2011

Back in the city pt 1


 


Un periodo di disintossicazione da tutto ciò che è tecnologia ogni tanto ci vuole proprio. Come il cambio d'armadio ad ogni passaggio di stagione, così anche la nostra mente ogni tanto dovrebbe avere a disposizione un periodo di decompressione in cui si distoglie l'attenzione da tutto ciò che è tecnologico e caos cittadino per tornare ad essere libera di dedicarsi a tutto ciò che rimane al di fuori di questo vorticoso girotondo. La mia dieta detox per la mente è stata a base di libri, riviste, chiacchiere da ombrellone e meravigliosi paesaggi liguri. Niente internet, niente computer. Semplicemente staccare la spina, perché è vero che per vedere con più chiarezza una cosa è meglio osservarla ad una certa distanza e quando la si reinserisce si è carichi di nuova energia e si apprezza con maggior consapevolezza ciò di cui si è fatto a meno.
Anche voi, come me, ogni tanto avete bisogno di staccare per liberare la mente o avete altre tecniche per rimpossessarvi dei vostri spazi?

Continuerò presto il "racconto" di questo viaggio.


 

 


 [ Shirt Patrizia Pepe - Pants Nfy - Shoes Sergio Rossi - Candy Bag Furla ]

4 commenti:

  1. I love your blog, I'm following you now.



    http://paulacapel-rules.blogspot.com/


    Love, Paula.

    RispondiElimina
  2. Ciao Camilla! ho appena scoperto il tuo blog! è carinissimo! sei una bella ragazza ed hai un buon senso dello stile! la borsa Furla è da sogno devo andare a prendere la mia pink subito nel negozio... l'hai abbinata bene con le scarpe che io particolarmente le adoro basse, poi sono altissima (1,85m)! Mi piace tantissimo il tuo blog, Ti seguo.. mi farebbe molto piacere se mi seguissi anche te, bacione cara, ci vediamo qui...
    Alinne


    www.alinnestyle.com

    .

    RispondiElimina
  3. Grazie mille delle tue belle parole, questo angolo é nato come un passatempo estivo e spero di riuscire a portarlo avanti anche durante gli impegni invernali.

    Ti auguro una bellissima giornata!

    RispondiElimina